Morbius: Jared Leto posta una nuova immagine dal set

L'attore ha postato una foto dalle riprese aggiuntive del cinefumetto.

Jared Leto, impegnato a girare la pellicola Sony Pictures, Morbius, ha postato via social una foto dal set

Morbius è il nuovo tentativo di Jared Leto di avere successo in un cinecomic, dopo il fallimento della sua interpretazione del Joker in Suicide Squad. Questo ruolo, quello del Vampiro Vivente cioè, sembra essere molto adatto alla fisicità dell’attore, che posta regolarmente immagini dal set per aggiornare i fan sull’andamento del lavoro. È il caso del post che vi mostriamo di seguito, nel quale l’attore Premio Oscar per Dallas Buyers Club spiega che è in corso una “Ricerca. Di nuovo sul set.” La ricerca, come potete vedere, è la lettura dei fumetti!

Questo post conferma che Morbius è attualmente in fase di riprese, anche se non è chiaro cosa la squadra di produzione stia girando in questo momento. Forse si tratta della post produzione della pellicola, una fase standard nelle grandi produzioni hollywoodiane.

https://twitter.com/JaredLeto/status/1227317917068513280?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1227317917068513280&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2020%2F02%2F11%2Fmorbius-jared-leto-comic-book-research-legion-of-monsters%2F

🤓Research. Back on set #MORBIUS @MorbiusMovie pic.twitter.com/OZSOf4mlgD

— JARED LETO (@JaredLeto) February 11, 2020

La storia di questo cinefumetto, Morbius, che, come forse alcuni di voi sanno già, ha dei collegamenti con il Marvel Cinematic Universe nella persona di Peter Parker, facente parte sia dei film MCU che della Sony Pictures:

Uno dei personaggi più avvincenti e conflittuali della Marvel arriva sul grande schermo. Il Premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Pericolosamente malato con un raro disturbo del sangue e determinato a salvare gli altri che soffrono del suo stesso destino, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia.