Spider-Man: la borsa ispirata al costume dell’Uomo Ragno

Il costume di Spider-Man si sta dimostrando davvero versatile: infatti Loungefly, con licenza ufficiale Marvel, è riuscita a ricavarne una borsa.

Il merchandise non conosce davvero limiti. E soprattutto non pensavamo che il nuovo costume di Spider-Man pensato per Tom Holland, ultimo interprete dell’Arrampicamuri, potesse essere così versatile. Infatti, l’ultimo oggetto ispirato da costume rosso e blu con l’inconfondibile ragno sul davanti, è una borsa da donna. Poi era avanzato un po’ di tessuto: a quel punto è stato creato anche il portafoglio abbinato.

A creare questo oggetto ispirato a Spider-Man è stata Loungefly, che ha pensato di aggiungere un tocco di praticità all’oggettistica già presente sul mercato. La

Si tratta di una borsa piuttosto ampia, il cui pattern decorativo è ricalcato su quello del costume di Spider-Man. Lo stesso discorso vale per il portafogli. Ci sono chiusure con la zip per assicurare la sicurezza dei beni all’interno e, a ufficializzare la licenza Marvel, troviamo il logo tono su tono. La borsa è realizzata in similpelle e poliestere. L’azienda produttrice ha collegato il prodotto a Spider-Man anche a livello concettuale con il seguente testo:

“Peter Parker è un fotografo e comprende alla perfezione l’importanza di una buona borsa. Per questo pensiamo che avrebbe di sicuro scelto l’ultima creazione della Loungefly. Per questo e perché assomiglia davvero tantissimo al suo costume. Ha sia le due maniglie sia la tracolla, nel caso dobbiate entrare in azione rapidamente”

Vi piace? Che ne dite, comprereste questa borsa? Fatecelo sapere su Cinemtographe – Filmisnow.