Spider-Man: Homecoming – un concept art svela un design alternativo del costume di Spider-Man

Spider-Man è il protagonista del nuovo concept art di Spider-Man: Homecoming, che mostra un design alternativo molto più dark.

Sono passati giorni dall’uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming ma nonostante questo, le news su alcuni dettagli particolari del film continuano a uscire senza sosta. Oggi abbiamo un concept art che svela un design alternativo del costume supertecnologico usato da Peter Parker nella lotta contro il villain Avvoltoio.

Spider-Man: Homecoming – un concept art svela un design alternativo del costume di Spider-Man

Di seguito la trama ufficiale del film

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider–Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo. Il film è diretto da Jon Watts.

Nel cast di Spider-Man Homecoming abbiamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker/Spider-Man e Tony Stark/Iron Man. Oltre a loro vi sono anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau veste i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

Cosa ne pensi del nuovo concept art di Spider-Man: Homecoming? Cosa ne pensi del film? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Fonte: comicbook