Spider-Man: Homecoming – rivelato il ruolo che Martin Starr avrà nel film

L'attore Martin Starr ha rivelato, durante un'intervista, quale sarà il suo ruolo all'interno di Spider-Man: Homecoming

L’attore Martin Starr – che lo scorso Giugno è entrato a far parte del cast di Spider-Man: Homecoming – rivela il suo ruolo nel film Marvel e coglie l’occasione per tessere lodi al collega Tom Holland.

Starr è un vero e proprio nerd. In Silicon Valley, Starr interpreta il programmatore dell’incubatore Gilfoyle. Oltre ad essere molto intelligente, Gilfoyle è anche sarcastico e impassibile. Ma come tutti i nerd dello show, il personaggio di Starr è anche profondamente vulnerabile e sempre sottovalutato, nonostante il suo splendore.

Quest’anno, Starr sta facendo enormi passi avanti, interpretando un nerd in una sede molto più grande. Come in Silicon Valley, anche qui Starr sarà un personaggio molto intelligente e sarà, insieme a Tony Stark, un buon mentore per il giovane Peter Parker. Starr ha parlato a The Wrap sul suo ruolo nel film, dicendo:

“Io sono il coach decathlon accademico e uno degli insegnanti della scuola.”

Spider-Man: Homecoming – rivelato il ruolo che Martin Starr avrà nel film

Tony Stark, come sappiamo fin dall’inizio, sarà il mentore di Peter nel suo cammino per diventare Spider-Man, ma il ragazzo avrà bisogno anche di qualcuno che lo aiuti a superare il mondo della scuola, e Starr sarà proprio lì, pronto a tendergli la mano.

Starr ha anche parlato del film in generale e, senza rivelare troppo, ha spiegato un po’ come sarà Spider-Man: Homecoming e come conosceremo questa nuova versione di Peter Parker:

“Pensando alla popolarità precedente, questa è una storia molto ricca e densa, quindi non c’è molto che io possa dire. Questo film non è un introito familiare, è un unico tipo di introito di un giovane Spider-Man che cerca di convivere con la sua nuova vita. La storia è ricca di azione e divertimento, ma ha anche un lato dolce“.

Starr ha avuto da dire anche molte cose gentili da dire sul protagonista del film, Tom Holland:

“Tom è grande. Lui è accattivante ed è divertente.”

Tags: Spider-Man