Martin Starr svela dettagli su Spider-Man: Homecoming?

Le riprese di Spider-Man: Homecoming sono attualmente in corso e, anche se molte foto dalla produzione del film sono state divulgate sul web, alcuni dettagli della trama sono ancora top secret. Sarà Martin Starr a svelarceli?

Tutto ciò che sappiamo finora è che il nuovo reboot incentrato su Spider-Man mostra Peter Parker (Tom Olanda) ancora al liceo, il che rende il film il primo vero, coming-of-age della Marvel Studios. Nonostante i dettagli pesantemente sorvegliati sulla storia del film, l’attore Martin Starr di Silicon Valley ha descritto le intenzioni di Conan di rimaneggiare alcuni dettagli sulla pellicola – in particolare inerenti il suo personaggio.

Purtroppo, però, Starr è stato bloccato mentre stava per condividere i dettagli/spoiler del film.

Così al momento non si sa ancora quale sarà il ruolo di Starr nel film, anche se molti lo vedono bene nei panni di un insegnante del liceo di Peter, chissà forse insegnerà storia o scienze.

Spider-Man: Homecoming dovrebbe arrivare al cinema il 7 luglio 2017.

Tom Holland riprende il ruolo di Peter Parker / Spider-Man, dopo aver fatto il suo debutto in Captain America: Civil War, affiancato da Marisa Tomei nei panni di zia May, Robert Downey Jr. come Tony Stark, Michael Keaton nei panni di un misterioso villain (che si ritiene essere Vulture), Logan Marshall-Green nei panni di un villain  secondario, Kenneth Choi come il preside del liceo di Peter e Zendaya nei panni di un personaggio di nome Michelle.