Robert Downey Jr. – Tony Stark ci mostra in un promo il set di di Avengers: Infinity War

In un video promozionale della campagna di beneficenza Omaze, Robert Downey Jr ci fa visitare una parte del set di "Avengers: Infinity War".

Robert Downey Jr. è il protagonista di un promo che ci trascina entusiasticamente sul set di Avengers: Infinity WarIl video fa parte della campagna di beneficenza Omaze e, Robert Downey Jr. alias Tony Stark/Iron Mannel video offre una grande possibilità. Chi farà una donazione in un range che va dai 10 $ ai 7.500 $ potrà ricevere un pezzo autografato di concept art…ma non finisce qui. Infatti, tra coloro che effettueranno la donazione, verrà estratto a sorte un vincitore che trascorrerà una giornata sul set.

Robert Downey Jr. ci porta sul set di Avengers: Infinity War in un promo

Nel video, Tony Stark. incrocia Tom Hollandil nuovo Spider-Man. Non aspettatevi però di vederlo nel nuovo costume: l’attore indossa la tuta per la motion capture. Verso la fine arriviamo però a vedere il set vero e proprio. Robert Downey Jr, nei panni di Iron Man, è sanguinante, lo scenario e desolato.

Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin. Il film sarà al cinema il 4 maggio 2018.