Spider-Man: Homecoming – LEGO accenna la battaglia finale nel nuovo set

Luglio segnerà un momento significativo per i fan di Spider-Man di tutto il mondo. Con l’imminente rilascio del primo film indipendente ambientato nel Marvel Cinematic Universe, naturalmente, vedremo il ritorno di Spider-Man anche nel mondo dei LEGO.

Il nuovo film, che sarà diretto da Jon Watts, con la stella Tom Holland e il candidato all’Oscar Michael Keaton, promette una nuova versione del veterano supereroe. Con anche questo personaggio nel grande MCU, ancora non sappiamo quale sarà la piega che prenderà questa serie di film. Come confermato dal trailer del film, Tony Stark (Robert Downey Jr.) sarà presente nell’armatura di Iron Man, per aiutare Spidey a combattere il nemico Volture. Come abbiamo visto qualche tempo fa, grazie ai giocattoli, Iron Man riceverà un nuovo abito ispirato ai fumetti.

Spider-Man: Homecoming – LEGO accenna la battaglia finale nel nuovo set

I nuovi set LEGO per Homecoming rappresentano quella che sembra essere la battaglia finale del film. Dal trailer, potremmo dire che Iron Man e Spider-Man prenderanno Vulture nel finale, ma non abbiamo idea se Vulture sarà solo. Grazie ai nuovi set LEGO, ora possiamo sapere che il cattivo ha alcuni rinforzi. Il set LEGO intitolato 76.083 Beware the Vulture! include Vulture, Iron Man, Spider-Man e una figura misteriosa. Se dovessimo indovinare chi è quel personaggio, potremmo pensare al Shocker di Bokeem Woodbine, un personaggio che sappiamo apparirà nel prossimo film.

spider-man

Tags: Spider-Man