Spider-Man: Homecoming: nuovi promo art mostrano Tom Holland nei panni del supereoe

Rifatevi gli occhi con le nuove immagini promozionali di Spider-Man: Homecoming!

Per promuovere la serie di film in uscita quest’anno della società, la Sony Pictures ha realizzato un calendario, e l’immagine di tre quarti del manifesto è stata diffusa su Internet. Da quello che possiamo vedere, c’è materiale illustrativo promozionale da The Emoji film, I Puffi – Viaggio nella foresta segreta, e Spider-Man: Homecoming.

Mentre è sempre piacevole vedere Puffetta e Grande Puffo, l’immagine più accattivante di tutte è il nuovo sguardo a Tom Holland alias Spider-Man. Guardatele qui sotto!

Spider-Man: Homecoming– nuove immagini promozionali mostrano Peter Parker in azione

 

Spider-Man: Homecoming

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a navigare la sua identità ritrovata del super-eroe arrampicatore in Spider-Man: Homecoming.

Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua normale routine quotidiana – distratto dal pensiero di dimostrare di essere più del semplice e amichevole eroe di quartiere Spider-Man – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che conta di più per Peter viene minacciato.

Il cast di Spider-Man: Homecoming comprende Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, con Marisa Tomei e Robert Downey Jr, Jon Favreau, Martin Starr, Kenneth Choi , Michael Mando, Selenis Leyva, Isabella Amara, Jorge Lendeborg, Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, e Jacob Batalon.

Il film è diretto da Jon Watts (Cop Car).