Spider-Man: Homecoming – ecco la data d’inizio delle riprese del sequel

Grazie a un nuovo rapporto, ora abbiamo un'idea di quando inizieranno le riprese del sequel ancora senza titolo di Spider-Man: Homecoming.

I fan di Spider-Man: Homecoming che attendono pazientemente gli aggiornamenti sul sequel del primo film da solista per Peter Parker del Marvel Cinematic Universe ora hanno un po’ più di informazioni per essere entusiasti. Grazie a un nuovo rapporto, ora abbiamo un’idea di quando inizieranno le riprese del film. Secondo Omega Underground, le riprese del sequel ancora senza titolo di Spider-Man: Homecoming inizieranno a giugno ad Atlanta con una data di chiusura prevista per l’autunno / inverno 2018, probabilmente tra ottobre e dicembre. Il film vedrà probabilmente il ritorno del regista John Watts, degli sceneggiatori Erik Sommers e Chris McKenna e sarà in uscita il 5 luglio 2019.

Sebbene non siano stati rilasciati dettagli sul film, il film dovrebbe essere la prima pellicola della Fase 4 del MCU dopo il film Avengers 4, in uscita a maggio 2019. Con il trailer di Avengers: Infinity War pubblicato di recente che mostra l’arrivo di Thanos con l’ Infinity Gauntlet e Avengers 4 che si è detto rappresenterà la fine dell’inizio del genere per il MCU come lo conosciamo, forse anche con la morte di alcuni personaggi attuali, il sequel di Spider-Man probabilmente affronterà le conseguenze di Avengers 4 per il Peter Parker di Tom Holland.

[amazon_link asins=’B00EVCD384,B017SEPASW,B073RNTB5N’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4c224b6-dd1e-11e7-898f-c1ce24581b02′]