Spider-Man: Far From Home – il regista condivide un esplosivo video BTS

Sebbene Jon Watts non lo dica nel suo post su Instagram, questo video sembra provenire dal terzo atto di Spider-Man: Far From Home quando tutti sono a Londra.

Attenzione!!! Seguono SPOILER per Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home ha utilizzato dosi salutari di magia cinematografica in CGI, ma non solo… Il regista Jon Watts ha condiviso un interessante video del dietro le quinte della realizzazione del film, pieno di vere esplosioni. Il CGI è bello e consente cose che non sarebbero mai possibili in un film, ma niente batte il realismo tangibile degli effetti pratici. Anche in una forma così grezza, vedere queste esplosioni e il lancio delle macchine senza CGI sembra davvero impressionante. Quindi è bello che Far From Home abbia preferito gli effetti pratici laddove è stato possibile.

Jon Watts ha sottotitolato il suo post di Instagram “Questo è stato divertente” e non possiamo dargli torto. Vedere le cose esplodere è universalmente attraente e quando tu sei colui che dà il via all’azione, deve essere ancora meglio.

Spider-Man: Far From Home è un successo globale: già a 700 milioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This was fun. @tomholland2013 @georgejcottle

Un post condiviso da Jon Watts (@jnwtts) in data:

Sebbene Jon Watts non lo dica nel suo post su Instagram, questo video sembra provenire dal terzo atto di Spider-Man: Far From Home quando tutti sono a Londra. Mysterio usa i suoi droni per andare dietro a Spidey e ai suoi amici sul Tower Bridge con il risultato di queste esplosioni.