Spider-Man: Far from home e le uscite Universal di novembre 2019

Ecco tutte le uscite in Home Video del mese di novembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Spider-Man: Far from home è solo una delle uscite in Home Video programmate per novembre 2019 da Universal Pictures Home Entertainment Italia

Tantissime novità in Home Video il 5 novembre con Universal Home Entertainment Italia. A partire con Spider-Man: Far from home, lo stand-alone che vede protagonista il supereroe del Marvel Cinematic Universe interpretato da Tom Holland che sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. Il film sarà acquistabile anche con la Spider-Man: Home Collection, con i nuovi cofanetti delle pellicole dedicate al supereroe, comprese la The Amazing Spider-Man 1-2 Collection e Spider-Man 1-3 Collection. Per gli amanti dell’animazione saranno disponibili anche Il Grinch e Gli eroi del Natale in DVD e Blu-Ray.

Spider-Man: Far From Home: J.K. Simmons è J. Jonah Jameson nel video

Sarà un 5 novembre 2019 pieno di uscite anche per quanto riguarda le serie TV, con l’ottava stagione di Suits in DVD, ma anche le cinque stagioni di Charlie’s Angels, le serie animate DreamWorks Trolls: La festa continua (terza stagione), TMNT: Il destino delle tartarughe Ninja e Top Wing. Inoltre Charlie’s Angels (2000), American Gangster e i due Hellboy diretti da Guillermo Del Toro usciranno per la prima volta in 4K Ultra HD, mentre Bianco Natale, SOS Fantasmi, La vita è meravigliosa saranno disponibili per la prima volta in Blu-Ray.

Ma le sorprese non finiscono qui: si prosegue con le uscite del 19 novembre! In primis Men in Black: International, in arrivo in 4K Ultra HD, DVD e Blu-Ray insieme alla Men in Black Collection in DVD e Blu-Ray; dal mondo delle serie TV arriva in DVD e Blu-Ray la seconda stagione di Star Trek: Discovery, la seconda stagione di The Last Kingdom e in DVD Paw Patrol: Ultimate Rescue.