Spider-Man: Far From Home – carrellata di foto dal backstage!

Ecco un sacco di nuove fotografie dal set della pellicola numero due con Tom Holland.

Ecco attivare un sacco di fotografie dal set di Spider-Man: ar From Home, con Tom Holland

Spider-Man: Far From Home è il secondo cinecomic con protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker. In queste foto, che vi mostriamo in calce all notizia, nella nostra galleria, non solo ci sono i protagonisti principali del film come Zendaya (Michelle MJ) e Jake Gyllenhaal (Mysterio), ma anche alcuni momenti bloopers, con le gaffe o i momenti divertenti che si sono creati nel corso delle riprese della pellicola.

Questo film segna la quinta collaborazione tra i Marvel Studios e Sony Pictures, che detiene i diritti d’utilizzo cinematografici del personaggio,Purtroppo però, come sapete, forse non vedremo più Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe perché le cose tra la Casa di Topolino e Sony Pictures, al momento non sono particolarmente facili. Non hanno, le due aziende, trovato un accordo favorevole per entrambe in modo da far proseguire questa partnership. Naturalmente il fandom è in rivolta e tutti stanno aspettando che qualche notizia venga fuori prima possibile. Tornando a noi, ecco la galleria di fotografie di cui sopra. Date un’occhiata e diteci cosa ne pensate nei commenti:

Ecco la sinossi ufficiale del cinefumetto con protagonista il giovane britannico Tom Holland:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!