Ecco il primo trailer di Pearson, la serie spin-off di Suits

Gina Torres è l’avvocato Jessica Pearson nella serie spin-off di Suits, Pearson, il successo di USA Network che si concluderà con la prossima stagione.

La nuova serie prodotta sempre da Universal Cable Production con la produzione esecutiva di Aaron Korsh e Daniel Arkin seguirà le vicende di Jessica Pearson nell’intricato mondo della politica di Chicago. Accanto a Gina Torres nel cast ci saranno Simon Kassianides, Morgan Spector, Bethany Joy Lenz, Chantel Riley, Isabel Arraiza e Eli Goree.

Lo spin-off era stato già anticipato insieme al finale della stagione 7 di Suits, fungendo così da pilot e prova ascolti della nuova serie.

Suits, che invece è incentrata sul cinico avvocato Harvey Specter, tra i migliori di New York, si concluderà con la stagione 9 che andrà in onda su USA Network a partire dal prossimo 18 luglio. Harvey Specter è socio junior dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ruolo che lo obbliga, suo malgrado, ad assumere un giovane associato anche se lui detesta avere a che fare con i giovani neolaureati di Harvard. Mike Ross, al contrario, non si è mai laureato in legge ma la sua intelligenza gli ha permesso furbamente di sostenere gli esami al posto di altri studenti. La furbizia e l’intraprendenza di Mike colpiranno Harvey in un incontro casuale tra i due tanto da convincerlo a farsi assumere nascondendo la verità dietro la sua figura.

Ecco il trailer di Pearson:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto