Spider-Man: Far From Home: J.K. Simmons è J. Jonah Jameson nel video

"Spider-Man è uno psicopatico che esercita poteri che non ha il diritto di possedere, cercando di spacciarsi per un eroe" grida Jameson nel video.

La Sony Pictures ha lanciato il sito web TheDailyBugle.net dove J.K. Simmons riprende il ruolo che lo aveva consacrato nella trilogia di Raimi

Spider-Man: Far From Home è stato rilasciato all’inizio dell’estate e ha visto il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker / Spider-Man e di molti suoi amici e familiari già presenti nel precedente Spider-Man: Homecoming (2017). Tuttavia un altro grande nome è apparso alla fine del film, un nome che ha veramente sorpreso tutti i fan: J. K. Simmons, che ha interpretato J. Jonah Jameson nella trilogia di Sam Raimi dal 2002 al 2007, è tornato ancora una volta a capo del Daily Bugle. Oltre a questa comparsata, la Sony ha recentemente riportato indietro il personaggio con il lancio di un sito web dedicato proprio alla testata giornalistica dove, all’inizio del mese, è stato pubblicato il video”Spider-Man is a Menace!” (Spider- Man è una minaccia ndr.) che è ora un contenuto di spicco del nuovo sito web.

“Spider-Man è uno psicopatico che esercita poteri che non ha il diritto di possedere, cercando di spacciarsi per un eroe” grida Jameson nel video. “Beh, lascia che ti dica una cosa, ragazzo, non sei un eroe! Mysterio, è un eroe. Sei un criminale, un miscredente, un predone mascherato, una minaccia! ”

Mentre i fan stanno ancora piangendo la rottura tra Sony e Disney, il che significa che è improbabile che vedremo mai di il nostro amichevole eroe di quartiere nell’universo cinematografico Marvel, è tuttavia eccitante sapere che ci saranno nuovi contenuti nel ruolo che Simmons ha interpretato così bene, mentre fronteggiava il Peter Parker di Tobey Maguire. Inoltre, con questa nuova trovata e sebbene non siano stati fatti annunci ufficiali sul prossimo capitolo della saga, sembra quasi scontato che Simmons tornerà.

I Russo non sono sorpresi dal divorzio Disney/Sony

Spider-Man: Far From Home è prodotto dalla Columbia Pictures e dai Marvel Studios, diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland (Spider-Man / Peter Parker) Zendaya (MJ), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned), Jon Favreau (Happy Hogan), Jake Gyllenhaal (Mysterio), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Cobie Smulders (Maria Hill).