Spider-Man: Far From Home: Tom Holland rivela uno spoiler

Sembra che l'attore protagonista di Spider-Man: Far From Home ne abbia fatta un'altra delle sue. Tom Holland ha un debole per gli spoiler

La star di Spider-Man: Far From Home si lascia sfuggire uno spoiler su Avengers: Endgame

(SPOILER ALERT SU AVENGERS: ENDGAME) Ops, Tom Holland lo ha fatto di nuovo. La star di Spider-Man: Far From Home, noto per le gaffe sugli spoiler, ha rivelato un dettaglio più che importante su Avengers: Endgame. Durante un’apparizione di venerdì sera al The Graham Norton Show, l’attore si è lasciato sfuggire che un personaggio amato muore alla fine di Endgame. Ecco cosa ha detto: “Il film (Spider-Man: Far From Home, ndr) è una continuazione diretta di Avengers: Endgame, quindi affrontiamo le ramificazioni del blip, della morte di Tony Stark“, ha detto Holland mentre discuteva dell’imminente sequel di Spider-Man, che verrà proiettato in sala il mese prossimo.

La star si è poi scusato con chi non ha ancora visto Endgame: “Se non hai ancora visto il film scusami, perché mi sa che ti è appena caduto un macigno addosso“. Con probabilità Holland avrà pensato che Avengers: Endgame, essendo uscito ad aprile, sarà stato già visto dai fan più devoti che già sapevano che il personaggio di Robert Downey Jr. non ce l’avrebbe fatta. Tuttavia, non tutti l’hanno visto, e alcuni spettatori hanno riversato la loro rabbia su Twitter. Un’utente scrive: “Grazie per aver dato uno spoiler al Graham Norton Show. Sì ok, quindi non abbiamo ancora visto Endgame ma non vedevamo l’ora di vederlo 💔 #RUINED“.

Un altro utente ha scritto: “Oh, evviva, Tom Holland! Non ho ancora visto Avengers Endgame. Grazie per l’enorme spoiler”. Insomma sembra che l’attore protagonista di Spider-Man: Far From Home abbia fatto una bella frittata, o meglio un’altra frittata perché questa non è la prima volta che Tom Holland rivela informazioni sensibili sulla Marvel. Per sbaglio ha rivelato il titolo di Spider-Man: Far From Home sui social media, ed è entrato in un film Avengers: Infinity War e ha gridato, “Sono vivo!” Rovinando il finale per le persone nel teatro.