Spider-Man: Far From Home – avvistati sul set i registi di Avengers 4

Cosa ci fanno i fratelli Russo a New York, semplicemente guardano o danno una mano con il film?

I fratelli Russo sono stati visti a New York sul set di Spider-Man: Far From Home, cosa ci faranno lì?

Un nuovo video tratto dal set di Spider-Man: Far From Home mostra i registi di Avengers: Infinity War, Joe e Anthony Russo, che scendono da un’auto. La location è la scuola che sarà presentata nel sequel di Spider-Man a New York, ma non si sa per quale motivo siano arrivati sul set.

Alcuni scommetteranno sul fatto che i fratelli Russo cerchino di integrare Avengers 4 in Far From Home in qualche modo, poiché il sequel di Spider-Man dovrebbe svolgersi dopo la fine di Avengers 4. Potrebbero anche essere semplicemente essere lì in visita, ma i fan sperano che ci sia una ragione più grande per la loro presenza.


I registi potrebbero anche dare una mano con il sequel di Homecoming per quanto riguarda il futuro del MCU. In Infinity War, Spider-Man è stato uno degli eroi che ha combattuto contro Thanos, poi però spazzato via dal suo schiocco. Ma siamo sicuri che tornerà in vita, altrimenti che sequel di Spider-Man sarebbe senza… Spider-Man?

Ancora si hanno davvero poche informazioni sulla possibile trama di Spider-Man: Far From Home, sappiamo tuttavia che Peter non proteggerà più soltanto i newyorchesi, ma che girerà l’Europa, probabilmente per una gita scolastica, e che forse affronterà Mysterio.