Avengers 4: il trailer è in fase di montaggio per IMAX

A quanto pare il primo video promozionale per Avengers 4 è un fase di conversione per il formato IMAX!

Udite, udite! Un recente post social su Avengers 4 dirama l’informazione (vedremo più in là se veritiera o meno), della conversione del trailer per IMAX

Quindi potremmo vedere il trailer di Avengers 4 prima del previsto, se i tweet di questo fan si riveleranno veritieri. Ma chi è questo utente social? Martedì sera, l’utente di Twitter @IMAFilmEditor ha postato dei messaggi che vorrebbero l’arrivo imminente del trailer del quarto cinecomic sui Vendicatori, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.

Nel messaggio si leggono le parole “Teaser”, “IMAX” e “DMR” con l’hashtag Avengers 4. Potete vedere il post in calce alla news. Come ci fa notare Comicbook.com, anche se l’account dal quale proviene questa informazione ha solo poche migliaia di follower, è stato nel giusto quando ha previsto l’uscita dei trailer dei recenti film di Star Wars, per esempio. Senza rivelare mai la data esatta d’uscita, l’utente Vahn ha comunque indovinato che era effettivamente in corso la conversione di questi filmati per IMAX e quindi non è detto che anche stavolta non sia così.

Se fosse nel giusto, potremmo aspettarci di vedere il trailer di Avengers 4 molto presto e, probabilmente, se il filmato uscirà conosceremo anche – finalmente – il titolo della pellicola.

Il secondo tweet di Vahn dice:

Vahn
@ImAFilmEditor Se avete letto i miei precedenti tweet/scoop su alcuni teaser trailer (Star Wars: Gli Ultimi Jedi e Solo: A Star Wars Story, come anche altri), che stavano passando per il processo IMAX DMR beh, sappiate che ne sta per arrivare un altro…

Non ci resta che sperare che abbia ragione, voi che ne dite? Per adesso date pure un’occhiata ai post originali qui sotto e ricordate che Avengers 4 arriverà in sala (in USA), a partire da maggio 2019.