Spider-Man: Far From Home contiene scene post-credits?

ScreenRant ha rivelato se Spider-Man: Far From Home, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio, avrà delle scene post-credits.

Scopriamo se, in pieno stile Marvel, Spider-Man: Far From Home conterrà delle scene post-credits

Adesso che Spider-Man: Far From Home è pronto a debuttare nelle sale cinematografiche – in Italia uscirà il 10 luglio, negli Stati Uniti il 2 luglio, mentre in Cina e Giappone è già nelle sale dal 28 giugno -, i cinefili si stanno iniziando a chiedere se dovranno rimanere seduti fino alla fine dei titoli di coda, in attesa di una o più tradizionali scene post-credits.

Il cinecomic ha ben due scene post-credits: una mid-credits e una proprio alla fine. Anche se vale sempre la pena guardare i titoli di coda per scoprire coloro che sono coinvolti nella realizzazione di un film, gli spettatori di Far From Home dovrebbero comunque essere a conoscenza del fatto che ci saranno due scene post-credits.

Spider-Man: Far from home è già oltre i 100 milioni di dollari di incassi

ScreenRant non spoilera cosa accade esattamente durante queste scene. Nonostante ciò, precisa che entrambe le scene post-credits sono elementi cruciali per stabilire il futuro dei film MCU. La scena mid-credits stabilisce immediatamente Spider-Man 3 della Marvel, mentre la scena post-credits ha più ampie conseguenze e implicazioni nell’universo. Diversamente dalle scene post-credits del MCU in passato – dove la scena mid-credits era importante, ma non quella end-credits – entrambe le scene post-credits di Far From Home sono necessarie da vedere.

Ecco la trama ufficiale di Far From Home:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!