Spider-Man: Far From Home – ecco il video di una scena inedita

La versione digitale di Spider-Man: Far From Home arriverà il 17 settembre, mentre il Blu-Ray uscirà negli Stati Uniti l'1 ottobre. 

Peter Parker usa tutta la sua astuzia in una scena inedita di Spider-Man: Far From Home. Il filmato è stato pubblicato in attesa dell’uscita dell’Home Video

L’uscita nelle sale cinematografiche americane dell’Extended Cut di Spider-Man: Far From Home ha portato la pellicola Sony ad ottenere un ulteriore guadagno di 6 milioni di dollari. Ma con il film arrivato in sala a luglio si sta avvicinando il periodo dell’uscita della versione Home Video.

Spider-Man: Tom Holland vorrebbe un film con Miles Morales

Per questo motivo Sony Picture ha diffuso il video di una scena inedita di Spider-Man: Far From Home per sponsorizzare l’uscita della versione digitale il 17 settembre, mentre il Blu-Ray arriverà negli Stati Uniti l’1 ottobre.

Spider-Man: per Tom Holland il divorzio Sony/Disney non è una tragedia

Nella scena diffusa possiamo vedere il Peter Parker di Tom Holland alle prese con le burocrazie necessarie per ottenere il rilascio del passaporto. Una burocrazia che il tessiragnatele saprà aggirare con un trucco dei suoi.

Spider-Man: Far From Home – Il box office premia l’Extended Cut

Questa è la sinossi del film:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il nuovo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Ed ecco la scena inedita di Spider-Man: Far From Home.