Spider-Man: per Tom Holland il divorzio Sony/Disney non è una tragedia

Ecco cosa ha detto recentemente l'interprete di Peter Parker.

Spider-Man è ancora al centro di una burrasca mediatica dopo il divorzio tra Sony e Disney

Per quanto riguarda il personaggio di Spider-Man, come forse alcuni di voi sapranno, i diritti d’utilizzo cinematografici dell’Amichevole lancia-ragnatele di quartiere sono di Sony, mentre quelli fumettistici ancora di Marvel. Nel mezzo c’è la Disney, che ha creato il Marvel Cinematic Universe dopo aver acquistato l’azienda di comics nel 2009. Da quel momento sono nati film di successo planetario, alcuni dei quali hanno superato il miliardo al botteghino, compreso l’ultimo standalone interpretato proprio da Tom Holland, Far From Home. Nonostante questo, l’accordo che Sony (diritti), e Disney (proprietaria di Marvel), non è stato rinnovato e forse non vedremo più l’Uomo Ragno nel MCU. Cosa che ha fatto infuriare non poco i fan. Tuttavia qualcuno sembra non pensare che questa sia una tragedia e questo qualcuno è il protagonista, Tom Holland, che ha detto di recente:

Non sono timido nell’esprimere quanto siano stati incredibili gli ultimi cinque anni con la Marvel. Ho davvero vissuto un sogno sotto tantissimi aspetti con loro. Ho realizzato i miei sogni come attore. Sony è stata molto buona con me e il successo globale di Spider-Man: Far From Home è una vera testimonianza del loro supporto, abilità e impegno. L’eredità e il futuro di Spidey riposa nelle mani sicure di Sony. Non posso essere che grato e ho stretto amicizie per la vita lungo la strada. Dopotutto questo non segna la fine del mio impegno nell’interpretare Peter Parker. C’è sicuramente molto altro da mostrare. Ci siamo seduti con alcuni dei nostri creativi per Spider-Man 3, che sarà qualcosa di molto diverso.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!