Spider-Man: Far From Home: svelato il ruolo di J.B. Smoove

Svelato il ruolo della star della serie Curb Your Enthusiasm, J.B. Smoove, nel prossimo film Marvel Spider-Man: Far From Home

La star di Curb Your Enthusiasm J.B. Smoove diventa un inaspettato accompagnatore in Spider-Man: Far From Home

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, J.B. Smoove, che nel 2017 aveva partecipato allo spot di Audi con protagonista il Peter Parker di Tom Holland in occasione dell’uscita di Spider-Man: Homecoming, tornerà nel prossimo film del franchise Spider-Man: far From Home.

L’attore della serie comedy di HBO Curb Your Enthusiasm è riuscito a colpire casa Marvel tanto da vincere il ruolo di Mr. Dell, un professore di Scienze e Tecnologie che accompagnerà Mr. Harrington (Martin Starr) e i suoi studenti in viaggio per l’Europa.

Quindi, anche Starr riprenderà il suo sfortunato ruolo di docente. Mr. Harrington e Mr. Dell, secondo le parole del produttore Eric Carrol a Screenrat, rappresenteranno la più improbabile coppia in grado di fare da accompagnatori a dei liceali oltre oceano.

Quando abbiamo capito di volere un insegnate che scortasse questi ragazzi lungo l’Europa, Mr. Harringrton è stata la nostra prima scelta.

Ecco cosa ha detto Carrol aggiungendo che lo spot Audi in cui Peter svolge il suo esame di guida al volante di un prototipo di proprietà di Tony Stark, aveva proprio lo stesso tono di Spider-Man: Homecoming.

Quindi, ne siamo piuttosto sicuri, adesso abbiamo questa fantastica coppia comica a guidare questi ragazzi in Europa.

I due, secondo le parole di Carrol, si trovano esattamente ai due opposti durante gli attacchi subiti dai mostri elementali durante il viaggio.

Martin Starr è il tipo che durante gli eventi è lì a riflettere tipo “Ok, ragazzi, c’è un mostro d’acqua, forse dovremmo fare così” e, invece, vedi J. B. Smoove fare esattamente l’opposto, tipo “Lo vedete anche voi, ragazzi?!”

Spider-Man: Far From Home – il salvataggio di Peter nella nuova clip

Se Homecoming guardava più a cult come The Breakfast Club e Una pazza giornata di vacanza, Spiderman: Far From Home prende più spunto da titoli come Un agente segreto al liceo.

“Siamo davanti a dei teenager in version James Bond”, ha detto il regista Jon Watts a USA Today. “L’ormai stanco Nick Fury (Samuel L. Jackson) e il giovane ed entusiasta Peter Parker (Holland) se ne vanno in giro per l’Europa – cosa c’è di più divertente? Li metti insieme e ottieni dell’ottimo materiale.”

Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema italiani il prossimo 10 luglio e vedrà il ritorno nel cast di Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Jacob Batalon e Jon Frevau insieme all’entrata in scena di Jake Gyllenhaal come Mysterio.

Ecco lo spot Audi: