Spider-Man: Far From Home – romanticismo e l’arrivo di Hydro-Man [CLIP]

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio 2019.

Sono state rilasciate due nuove clip da Spider-Man: Far From Home e, oltre a un dolce momento tra Peter Parker e MJ, vediamo l’arrivo di Hydro-Man a Venezia

Non siamo riusciti a vedere alcun clip di Avengers: Endgame a causa della natura segreta del film, e nonostante anche Spider-Man: Far From Home contenga parecchi misteri, la Sony Pictures non ha evitato di mostrarci alcuni momenti chiave della produzione Marvel Studios.

La prima clip include Peter Parker (Tom Holland) e MJ (Zendaya) che si avvicinano progressivamente mentre si godono una serata all’opera insieme ai loro compagni di classe, ma le cose iniziano rapidamente a prendere un’altra piega quando i doveri di supereroe del mastro arrampicatore si intromettono.

 Far From Home – in squadra con Mysterio nel nuovo poster

 

Nella seconda, Hydro-Man arriva a Venezia fra la reazione shockata di Parker, e vediamo arrivare Mysterio per cercare di salvare la situazione. È una grafica fantastica e questo Elemental sembra particolarmente terrificante, poiché sprigiona i suoi poteri nell’iconica città italiana.

Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio 2019.