Spider-Man: Far From Home – nuovo spot: Mysterio diventa un Avenger?

Ecco un nuovo spot televisivo che riguarda Mysterio, il nuovo arrivato nel MCU.

Spider-Man: Far From Home è a poche settimane dal rilascio e oggi è uscito un nuovo spot tv

In Spider-Man: Far From Home vedremo Peter Parker affrontare a vita dopo i terrificanti eventi di Avengers: Endgame e sono già tante le cose che abbiamo visto dai trailer e dagli spot televisivi che riguardano il film. Tuttavia il fatto che Mysterio fosse il benvenuto tra i Vendicatori ci mancava! Potete dare uno sguardo a questo spot televisivo americano cliccando sul link FONTE, QUI.

Ad un certo punto, mentre Peter parla con il personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal, gli dice: “Benvenuto tra i Vendicatori”, un po’ come fece con lui Tony Stark quando entrambi – insieme al Doctor Strange, si trovavano sulla nave spaziale degli scagnozzi di Thanos in Avengers: Infinity War. Ma varrà la pena di fare questa mossa, Peter? Di Mysterio non sappiamo molto, e nei fumetti non è proprio un personaggio del quale ci si può fidare…

Non ci resta che attendere l’arrivo in sala di Spider-Man: Far From Home, al cinema dal 10 luglio 2019. Per adesso accontentiamoci della trama ufficiale e, appunto del nuovo spot tv che potete vedere su Comicbook.com:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!