Spider-Man: Far From Home – 97 milioni di dollari al debutto in Cina

Un super successo in Cina per il nuovo film Marvel!

Spider-Man: Far From Home è già sulla buona strada per diventare un film campione d’incassi

Spider-Man: Far From Home ha debuttato al box office cinese con un weekend di apertura da $ 97,2 milioni di dollari, secondo i dati di Artisan Gateway; il quarto miglior debutto di tutti i tempi per un film con i supereroi, dietro ad Avengers: Endgame di aprile, Avengers: Infinity War e Venom. Il film ha guadagnato il 46% in più rispetto al suo predecessore, Spider-Man: Homecoming, e il 17% in più rispetto a Captain Marvel.

Spider-Man: Far From Home contiene scene post-credits?

La nuova pellicola dei Marvel Studios con protagonista Tom Holland arriverà nei cinema italiani il 10 luglio, ecco la sinossi ufficiale:

Peter Parker ritorna in Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!