Avengers: Endgame – gli attori si commuovono nel nuovo video BTS

Il video è un assaggio dei contenuti speciali che i fan Marvel possono aspettarsi nella versione Blu-ray di Avengers: Endgame.

La Marvel sta provando a non far estinguere l’emozione dei fan di Avengers: Endgame, nel tentativo di spingere il film affinché diventi campione d’incassi di tutti i tempi

Lo scorso fine settimana, Avengers: Endgame ha avuto una nuovo rilascio al cinema, molto pubblicizzato – e ora i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo video del dietro le quinte del film, che tocca le corde del cuore dei fan.

Come si vede nella featurette sottostante, il cast di Avengers: Endgame racconta l’esperienza di aver filmato quella che tutti sapevano sarebbe stata la fine di un’era nell’Universo Cinematografico Marvel. Mark Ruffalo racconta che “Tutti abbiamo creato un legame che penso sia davvero eccezionale e raro, e abbiamo fatto cose davvero eccezionali che i fan hanno davvero amato. Sapete che è finita, quindi è stata un’esperienza agrodolce, sempre chiara nella mente di tutti, come in una scena con Robert [Downey Jr.], in cui lo guardo e dico “Abbiamo fatto questo”. Ed è stato davvero commovente, a volte “.

Chris Hemsworth ha aggiunto: “Sicuramente avevo molta nostalgia, una specie di malinconia, queste persone sono diventate familiari, abbiamo condiviso così tanti anni della nostra vita insieme.”

Avengers: Endgame – Don Cheadle parla degli attori con disabilità

Ad essere onesti, Ruffalo e Hemsworth, il duo dinamico di Thor: Ragnarok, hanno ancora un futuro brillante davanti a loro nella Fase 4 del MCU. Ma che dire delle star del MCU per le quali Avengers: Endgame è stata davvero la fine?

Dalla prospettiva di Captain America, Chris Evans: “Tu ritieni che si tratti di un’esperienza emozionante, ma quando in realtà dicono ‘Chris hai finito’ ed è fatta, è come il giorno della laurea: sai che sta arrivando, ma quando arriva non puoi essere davvero preparato. È stato più emozionante di quanto mi sarei aspettato.

Come il tweet chiarisce, questo tipo di gioco nostalgico non è solo per ricordare ai fan della Marvel che hanno ancora un’ultima possibilità di vedere Avengers: Endgame di nuovo: è anche un assaggio dei contenuti speciali che i fan Marvel possono aspettarsi nella versione Blu-ray del film.