Spider-Man: Far from home – il Payoff Poster italiano del cinecomic

Ecco il Payoff Poster italiano di Spider-Man: Far from home, in uscita al cinema in Italia il 10 luglio 2019.

Ecco il nuovo Payoff Poster italiano dal cinecomic Marvel Spider-Man: Far from home, con il protagonista (Tom Holland) insieme a Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Mysterio (Jake Gyllenhaal)

Dopo Avengers: Endgame arriva al cinema il prossimo cinecomic Marvel, che chiuderà la fase tre del MCU, ovvero Spider-Man: Far from home. Il film, diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, vede tornare il supereroe interpretato da Tom Holland nel suo secondo stand-alone dopo Spider-Man: Homecoming. Nel cast troviamo anche Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Leggi anche: Spider-Man: Far From Home – un abbraccio invadente nella nuova foto

Dopo gli eventi che abbiamo visto in Avengers: Endgame, Spider-Man si trova a dover affrontare minacce nuove, in un mondo che è ormai cambiato radicalmente. In questo contesto decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici: Ned, Michelle Jones e gli altri. Ma ben presto dovrà indossare ugualmente la propria divisa, per aiutare Nick Fury a risolvere il mistero di alcuni attacchi di creature elementali che imperversano nel continente.

Il cinecomic Marvelesce al cinema in Italia il 10 luglio 2019. Ecco il Payoff Poster del film:

Spider-Man: Far from home, cinematographe.it