Avengers: Endgame – anche Captain Marvel doveva andare su Vormir?

Ecco degli scatti inediti dal backstage del film dei Russo per i Marvel Studios.

Alcune foto del backstage di Avengers: Endgame sembrano mostrare Captain Marvel su Vormir, vediamo di cosa si tratta

Sono appena usciti online degli scatti di Avengers: Endgame che sembrano riferirsi  ad una scena eliminata della pellicola girata dai fratelli Anthony e Joe Russo. Dagli scatti pare che anche Captain Marvel dovesse andare su Vormir. Non sola ma con Occhio di Falco e con Vedova Nera. L’assoluta certezza di cosi si tratti in realtà non l’abbiamo, ma vi invitiamo comunque a dare un’occhiata al post Twitter che segue, che mostra gli scatti di Brie Larson, Jeremy Renner e Scarlett Johansson. La caption:

so youre telling me that carol was on vormir?? youre telling me that nat was originally in the final battle??? youre telling me that there was a possibility of them both surviving endgame, but the russos changed the script?????

quindi mi state dicendo che Carol era su Vormir? E mi state anche dicendo che, inizialmente, Nat doveva esserci nella battaglia finale? E che c’era la possibilità che entrambi sopravvivessero a Endgame ma che poi i Russo hanno cambiato la sceneggiatura?

Stando ai capelli di Carol – lunghi – potrebbe essere stata davvero una riscrittura dell’ultimo momento… Chissà? Per ora non possiamo far altro che goderci questi scatti di Avengers: Endgame, che sta continuando la sua corsa al box  office e ora è a meno di 100 milioni di dollari da Avatar. La sinossi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.