Spider-Man: Far From Home – primo film Sony in formato ScreenX

Spider-Man: Far From Home sarà reso disponibile per il pubblico di tutto il mondo nell'innovativo formato ScreenX a 270 gradi.

Sony ha stabilito la sua prima partnership con CJ 4DPlex per convertire Spider-Man: Far From Home nel formato panoramico ScreenX a 270 gradi

Sony e CJ avevano già collaborato a una versione 4DX di Spider-Man: Un nuovo universo. Le proiezioni in 4DX offrono sedili mobili e altri effetti sensoriali e ambientali per potenziare la visione. Spider-Man: Far From Home sarà anche disponibile in 4DX.
Il sistema ScreenX a 270 gradi trascende i confini tradizionali di uno schermo del cinema, proiettando immagini anche sulle pareti laterali dell’auditorium.

Siamo entusiasti di condividere Far From Home con il pubblico di tutto il mondo e far sperimentare l’attesissimo film esteso alle pareti laterali degli auditori ScreenX“, ha dichiarato JongRyul Kim, CEO di CJ 4DPLEX. “I fan saranno spazzati via dall’esperienza immersiva e visiva di ScreenX e non vediamo l’ora di portare di più di queste emozionanti esperienze cinematografiche al pubblico in futuro con Sony Pictures.

Spider-Man: Far From Home – un abbraccio invadente nella nuova foto

Non potremmo essere più felici nell’espandere la nostra partnership con CJ 4DPLEX per portare Spider-Man: Far From Home al pubblico di tutto il mondo nell’innovativo formato ScreenX“, ha dichiarato Scott Sherr, EVP, WW Theatrical Distribution di Sony Pictures. “Siamo entusiasti di offrire ai consumatori una scelta – un’esperienza coinvolgente che possano sperimentare solo nei cinema. Confidiamo nelle capacità di ScreenX di offrire una spinta visiva al viaggio di Spider-Man, e non vediamo l’ora di intrattenere il pubblico attraverso questa tecnologia cinematografica unica ed eccitante.

Fonte: Deadline