Spider-Man: Far From Home – in arrivo un nuovo trailer!

Sembra che vedremo presto un nuovo trailer per l'atteso prossimo film Marvel!

Nei prossimi giorni arriverà un nuovo trailer del film dei Marvel Studios Spider-Man: Far From Home 

Spider-Man: Far From Home segue la storia dell’adolescente Peter Parker (Tom Holland) mentre appende al chiodo la sua tuta da Spider-Man per andare in gita scolastica in Europa. Abbiamo già avuto diverse anteprime del film, dalla colonna sonora, alle immagine dei costumi e anche il primo trailer ufficiale. Ora, secondo TrailerTrack, settimana prossima potrebbe arrivare un nuovo trailer esteso!

La fonte riporta che verrà rilasciato a inizio settimana, ma nulla è stato confermato. In ogni caso un nuovo trailer è pronto per arrivare nelle sale cinematografiche ed essere mostrato prima della visione di Detective Pikachu, nei cinema americani a breve.

spider-man: far from home Cinematographe

Se il Peter di Homecoming del 2017 voleva più responsabilità, quello che vedremo a luglio nei cinema desidera solo passare una spensierata vacanza con gli amici, senza doversi preoccupare di dover fermare dei super criminali. Nonostante il suo desiderio di esplorare Londra, Praga e Venezia con i suoi amici, Nick Fury (Samuel L. Jackson) lo recluta per combattere dei misteriosi nemici chiamati Elementali, capaci di manipolare gli elementi della natura. Dal momento che Peter non vuole esporre la sua identità segreta, Fury gli presta una tuta invisibile tutta nera e gli presenta anche un nuovo alleato: Quentin Beck, alias Mysterio, un potente mago interpretato da Jake Gyllenhaal.

L’atteso nuovo capitolo di Spider-Man arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 luglio!