Spider-Man: Far From Home – Tom Holland annuncia la fine delle riprese!

L'attore MCU Tom Holland ci rivela che le riprese al secondo film su Spidey sono finite!

Spider-Man: Far From Home è il secondo cinecomic Marvel/Sony con protagonista Tom Holland nei panni del lancia-ragnatele ed è proprio il giovane attore a confermare la fine delle riprese

Direttamente dal set di Spider-Man: Far From Home ecco un post Instagram di Tom Holland nel quale, oltre a mostrarci una foto del suo personaggio e di quello interpretato da Zendaya (Michelle “MJ”), comunica a tutti che “that’s a wrap!” e quindi che le riprese sono finite.

L’ultima volta che avevamo visto il personaggio di Peter Parker nell’iterazione di Holland è stato in Avengers: Infinity War e lì sappiamo tutti che fine ha fatto il nostro eroe. Tuttavia per capire meglio la linea temporale di questo nuovo film, come anche di Avengers 4, dovremo aspettare di vedere i film.

Le riprese di Spider-Man: Far From Home, come dice lo stesso titolo, si sono svolte perlopiù in Europa, tra Londra, Praga e Venezia. Negli States invece, come sempre accade per i film Marvel Studios, gli shooting si sono succeduti in quel di Atlanta. La foto che vedete nel post di Holland ci mostra Spider-Man con MJ al fianco: cosa vorrà dire? In qualche immagine precedente avevamo visto che l’eroe salva la ragazza: Peter Parker svelerà il suo segreto anche alla bela compagna di scuola? Chissà… Il film arriva in sala a partire da luglio 2019.

View this post on Instagram

THATS A WRAP #farfromhome

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on