Avengers 4: Don Cheadle ha le idee chiare sul titolo del cinecomic

L'attore ha deciso di darci qualche suggerimento ulteriore su una questione spinosa e su come fare per ottenere risposte.

Don Cheadle, che in Avegners 4 riprenderà il ruolo di War Machine, sa perfettamente a chi dovremmo chiedere il titolo del prossimo capitolo dedicato ai Vendicatori

Avengers 4 arriverà in sala a maggio 2019 (USA) e non vediamo l’ora di scoprirne il titolo, oltre che di vedere il trailer. Dal momento che ieri abbiamo saputo tramite fonti non ufficiali che il trailer IMAX della pellicola diretta dai fratelli Russo è in lavorazione, di certo qualcosa arriverà presto e noi lo speriamo vivamente.

Tuttavia la curiosità di conoscere il titolo del cinefumetto permane nelle menti del fandom Marvel Cinematic Universe e l’attore che interpreta il personaggio “spalla” di Tony Stark, Don Cheadle, ha deciso di dirci come fare per svelare questo arcano: se vogliamo saperlo, il titolo dobbiamo chiederlo a qualcuno che… lo conosce! Eh, grazie, Don!

Avengers 4: cnematographe.it

Ok, ok, vi darò il più grande suggerimento tra tutti (o è solamente un’informazione? giudicate voi); uno per dare un titolo dovrebbe prima conoscerlo. E io non lo so, quindi…(non passerei troppo tempo a cercare di decifrare questo messaggio)

Avengers 4 concluderà la saga dei Vendicatori Marvel che conosciamo e amiamo. Vedremo poi cosa ci riserverà il futuro di uno dei franchise più longevi e munifici mai visti.