Spider-Man: Far From Home – Hydro-Man in una nuova concept art

Il concept artist Jerad S. Marantz ha mostrato ai fan il design alternativo di Hydro-Man in Spider-Man: Far From Home sul suo Instagram.

Un nuovo concept design di Spider-Man: Far From Home sfoggia un design accurato rispetto ai fumetti, riferito al personaggio di Hydro-Man

Sebbene Hydro-Man non fosse tecnicamente un vero personaggio di Spider-Man: Far From Home, il cattivo aveva un design quasi uguale rispetto ai fumetti, per il suo ruolo nella sequenza del film di Venezia. Mentre era una delle proiezioni di Mysterio, Hydro-Man passò attraverso una serie di aspetti diversi prima che i Marvel Studios e la Sony si mettessero d’accordo sul mostruoso gigante che causò il caos nella città italiana.

Grazie a un artista su Instagram, un nuovo concept design svela un aspetto accurato del cattivo. Il concept artist Jerad S. Marantz ha mostrato ai fan il design alternativo di Hydro-Man in Spider-Man: Far From Home sul suo Instagram, che è simile al look finale del cattivo, ma ancora più vicino alle sue origini nel fumetto.

Il design mostra Hydro-Man nell’acqua, con un aspetto che ricorda un serpente, ma il malvagio di Spider-Man ha visibilmente dettagli scolpiti dall’acqua invece di avere una forma vaga come nel film. Non è la prima volta che Marantz mostra un design di Hydro-Man radicalmente diverso, rivelando in precedenza una visione multi-armata del cattivo. Potete dare uno sguardo alla sua ultima opera qui sotto:

Spider-Man: J. K. Simmons rivela di aver firmato per più film

Ecco la sinossi ufficiale del film:

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Peter Parker (Tom Holland) ritorna in Spider-Man: Far From Home. Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda per una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il supereroismo per alcune settimane viene rapidamente demolito quando accetta a malincuore di aiutare Nick Fury (Samuel L. Jackson) per scoprire il mistero di diversi attacchi elementali di creature. Spider-Man e Mysterio (Jake Gyllenhaal) uniscono le forze per combattere il caos scatenato in tutto il continente, ma non tutto è come sembra.

Diretto da Jon Watts da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna ed Erik Sommers, Spider-Man: Far From Home è interpretato da Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Martin Starr, Numan Acar, JB Smoove, Oli Hill, Remy Hii, Marisa Tomei, Michael Keaton, Jon Favreau, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson come Nick Fury. Il film è ora disponibile su Digital HD, 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-Ray e DVD.