Spider-Man: Far From Home – Gyllenhaal e Holland già affiatati [VIDEO]

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale cinematografiche italiane l'11 luglio. La pellicola rappresenta uno spartiacque tra la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe ed il nuovo ciclo della Casa delle Idee.

In Spider-Man: Far From Home i protagonisti saranno Jake Gyllenhaal e Tom Holland. Ecco un video in cui i due attori dimostrano affiatamento

Spider-Man: Far From Home sarà il film posto a metà tra la Fase 3 ed il nuovo ciclo di pellicole Marvel. Molto interessante sarà vedere il rapporto tra Jake Gyllenhaal e Tom Holland, rispettivamente interpreti di Mysterio e Peter Parker, i quali si troveranno a combattere insieme per sventare una grande minaccia.

Ma, a quanto pare dai video che provengono dal tour di conferenze di presentazione della pellicola i due attori sembrano affiatatissimi fuori dal set. E tutto ciò fa ben sperare e pensare che l’alchimia tra Holland e Gyllenhaal sia stata altrettanto forte anche sul set.

Spider-Man: Far From Home [SPOILER] potrebbe cambiare il MCU

Il film segue la storia dell’adolescente Peter Parker (Tom Holland) mentre appende al chiodo la sua tuta da Spider-Man per andare in gita scolastica in Europa. Se il Peter di Homecoming del 2017 voleva più responsabilità, quello che vedremo a luglio nei cinema desidera solo passare una spensierata vacanza con gli amici, senza doversi preoccupare di dover fermare dei super criminali.

Nonostante il suo desiderio di esplorare Londra, Praga e Venezia con i suoi amici, Nick Fury (Samuel L. Jackson) lo recluta per combattere dei misteriosi nemici chiamati Elementali, capaci di manipolare gli elementi della natura. Dal momento che Peter non vuole esporre la sua identità segreta, Fury gli presta una tuta invisibile tutta nera e gli presenta anche un nuovo alleato: Quentin Beck, alias Mysterio, un potente mago interpretato da Jake Gyllenhaal.

Ecco QUI l’esilarante video con i due attori protagonisti.