Tom Holland salva una fan in pericolo da una folla di cacciatori di autografi

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio, e vedrà il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker.

L’attore Tom Holland durante la promozione di Spider-Man: Far From Home ha salvato una fan messa in pericolo da un gruppo di cacciatori d’autografi

Durante la promozione newyorkese di Spider-Man: Far From Home l’attore interprete di Peter Parker Tom Holland ha messo alla prova le sue capacità di supereroe. Infatti da poco è online un video dell’attore che è subito diventato virale: nel filmato Holland salva una fan messa sotto pressione da una folla di cacciatori di autografi.

Spider-Man: Far From Home, il poster mostra il nuovo costume

L’utente che ha poi postato il video si chiama NamelessCass, ed è una ragazza che durante  l’incontro tra Tom Holland ed un gruppo di appassionati alla ricerca di autografi è stata stretta dalla massa che l’ha spinta attaccandola alle barriere. Holland ha avvertito i fan chiedendo di lasciare spazio alla ragazza, e le è perciò andato in soccorso, iniziando a firmare gli autografi, e cercando di tenere a bada la folla.

https://twitter.com/NamelessCass/status/1143299710792417283

La ragazza ha poi postato altri video nei quali faceva notare come la folla si fosse accalcata in maniera veramente aggressiva, rischiando di mettere in pericolo l’incolumità delle persone a ridosso delle barriere.

Spider-Man: Far From Home – Samuel L. Jackson Fury-oso per un poster

Insomma Tom Holland è riuscito in qualche modo a rendersi utile anche al di fuori dello schermo, dimostrando umanità ed empatia nei confronti di una povera fan in pericolo. Un gesto da vero Spider-Man.