Spider-Man: Far From Home – in arrivo nelle sale il Director’s Cut

Sony Pictures ha promosso la re-release di Spider-Man: Far From Home, con del materiale video inedito, per il weekend del Labor Day.

Un nuovo report afferma che la Sony Pictures ha intenzione di far riuscire Spider-Man: Far From Home nelle sale, con materiale video inedito

La rinnovata uscita di Avengers: Endgame nelle sale è stata criticata da molti fan, ma ha giocato un ruolo chiave nel portare l’epico cinecomic dei Fratelli Russo in vetta alla classifica del film con maggiore incasso della storia del cinema, superando Avatar, imbattuto fino a quel momento. Adesso, con la Sony Pictures chiaramente soddisfatta del fatto che Spider-Man: Far From Home abbia superato Skyfall al box office, diventando la loro uscita col maggior incasso, un nuovo report afferma che lo studio ha intenzione di far riuscire il sequel nelle sale, con un footage inedito, come un Director’s Cut.

Si dice che Far From Home tornerà nelle sale americane il 30 Agosto per il weekend del Labor Day (Festa dei lavoratori) e rimarrà nei cinema fino al 5 settembre.

Spider-Man: Far From Home – Swarm poteva essere uno dei villain

I contenuti speciali e le scene eliminate che saranno incluse nel Blu-ray sono state rivelate di recente e, probabilmente, alcune di esse saranno incluse nella nuova versione che uscirà nelle sale. È già stato annunciato che i fan possono aspettarsi “una nuova esperienza di Spider-Man“. Con ogni probabilità, questo Director’s Cut sarà migliore di ciò che i Marvel Studios hanno fatto con Avengers: Endgame.