Spider-Man cinematographe.it

Secondo le ultime notizie, pare che Swarm potesse essere inserito in Spider-Man: Far From Home. Allerta grossi SPOILER

In Spider-Man: Far From Home abbiamo visto l’ingresso degli Elementali nel MCU, minaccia creata a tavolino dal villain della pellicola, Mysterio.

“Abbiamo fatto ricerche su altri villain dei fumetti di Spider-Man e avevamo immagini di Hydro-Man e [Molten Man] dei comics degli anni ’60 e ’70 davanti a noi, appesi sul muro”, ha detto il co-sceneggiatore del film, Erik Sommers, al Backstory Magazine. “E abbiamo pensato: ‘E se creassimo la nostra versione di Hydro-Man? E se avessimo anche la nostra versione di Molten Man? E se li creassimo in un modo nuovo e moderno per il MCU? Poi volevamo unirli, quindi invece di chiamarli Hydro-Man o Molten Man li abbiamo chiamati Elementali e c’era un vero e proprio mito attorno a loro. Per la maggior parte si vedevano Hydro-Man, Molten Man, Swarm … ma in realtà non erano “gli Elementali” veri, erano l’illusione.”

Nei fumetti Marvel, Swarm era un ex scienziato nazista il cui corpo terreno era stato consumato da delle api mutanti. Fritz von Meyer arrivò ad avere potere sulle api come fossero comandate da un’unica coscienza, che gli ha poi dato la sua nuova forma.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto