Spider-Man: Un nuovo universo – una featurette presenta i personaggi

In una nuova featurette di Spider-Man: Un nuovo universo, il cast vocale, tra cui Hailee Steinfeld e Nicolas Cage, descrive i rispettivi personaggi.

Sony Pictures Animation ha rilasciato una breve featurette che presenta alcuni personaggi che vedremo nel film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo

Quando Spider-Man: Un nuovo universo approderà nelle sale cinematografiche italiane il 25 dicembre, saranno introdotti al pubblico un mucchio di personaggi appartenenti all’universo di Spider-Man. Anche se Miles Morale e Spider-Gwen sono i personaggi preferiti dai lettori dei fumetti da anni, ancora devono debuttare sul grande schermo in qualche forma o modo.

Prima dell’uscita del film, la Sony Pictures Animation ha diffuso una breve featurette in cui possiamo dare uno sguardo in anteprima ad alcuni personaggi che troveremo nella pellicola. Tra i personaggi inclusi, e i loro rispettivi doppiatori, ci sono Miles Morales (Shameik Moore), Peter Parker (Jake Johnson), Spider-Gwen (Hailee Steinfeld), Spider-Man Noir (Nicolas Cage), Peni Parker (Kimiko Glenn), e lo stesso Peter Porker, Spider-Ham (John Mulaney).

Spider-Man: Un Nuovo Universo – previsioni d’apertura a 30 milioni

Nella featurette, Moore (il protagonista del film) descrive la pellicola come “totalmente unica“, una cosa su cui molti di noi concorderanno dopo aver visto i trailer e gli spot tv del film. Il filmato introduce anche il Peter Parker di Johnson – l’attore spiega il suo ruolo nel film: “Ci sono diversi eroi nello Spider-Verso. Questo film è su Miles Morales e il mio personaggio lo aiuterà a entrare in gioco e diventare se stesso“.

Nessuno del cast ha avuto alle spalle un mese grandioso come quello trascorso da Hailee Steinfeld. L’attrice non solo è protagonista dello spin-off dei TransformersBumblebee (nelle sale italiane dal 20 dicembre), ma ha ottenuto anche il suo primo ruolo vocale in Un nuovo universo. Ecco cosa ha detto del suo personaggio: “Gwen Stacy è la spettacolare Spider-Gwen. Gwen è una supereroina forte e una leader naturale“.

Ecco la featurette: