Wonder Woman – Warner Bros. presenta la Commemorative Edition

Riscoprite il regno delle Amazzoni, degli dei greci e delle creature mitologiche con Wonder Woman – Commemorative Edition disponibile dal 19 maggio per l’acquisto in Digital Download e dal 1 giugno anche a noleggio su tutte le piattaforme digitali distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Prodotto da Warner Bros. Animation e DC Entertainment, Wonder Woman – Commemorative Edition è il film d’animazione della celebre supereroina diretto da Lauren Montgomery (Batman: Year One, Justice League Doom, Voltron).

È il quarto dei film DC Universe Animated Original Movies ed è uno dei lungometraggi della serie che ha riscosso più successo nel mondo.

Wonder Woman – Warner Bros. presenta la Commemorative Edition

Wonder Woman

Sinossi

Sulla mitica isola di Themyscira, una razza coraggiosa e fiera di Amazzoni ha allevato una principessa di grande bellezza: Diana. Quando il pilota americano Steve Trevor precipita con il suo aereo sull’isola, la ribelle Diana sfida la legge amazzone riportando Trevor verso la civiltà.

Nel frattempo, Ares è scappato dalla prigione delle Amazzoni e ha deciso di vendicarsi, iniziando una guerra mondiale che durerà per secoli. Spetta a Diana salvare la sua gente e l’intera umanità, usando i suoi poteri e diventando Wonder Woman!

Il film di Wonder Woman uscirà il 2 Giugno nelle sale cinematografiche italiane e si alzerà finalmente il sipario sui nuovi film DC

Cosa ne pensi di Wonder Woman – Commemorative Edition? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe, per rimanere sempre aggiornati su Cinema e altro.