Spider-Man 3: “è lo standalone su supereroe più ambizioso di sempre!”

A dichiararlo è stato il protagonista del cinefumetto, Tom Holland, che ha risposto anche alle domande su Andrew Garfield, Tobey Maguire e Kristen Dunst.

Tom Holland ha recentemente parlato del suo nuovo film di Spider-Man, il terzo standalone, che ancora non ha un titolo ufficiale

L’interprete di Peter Parker ha parlato di Spider-Man 3 mentre promuoveva il suo nuovo progetto con i fratelli Russo, Cherry. Ecco cosa ha detto a Variety del terzo cinecomic standalone sull’Uomo Ragno:

Posso dire che è il film standalone di supereroi più ambizioso mai realizzato. Ti siedi, leggi il copione, vedi cosa stanno cercando di fare, e capisci che ci stanno riuscendo. È davvero impressionante. Non ho mai visto un film di supereroi standalone come questo. E io sono soltanto quel ragazzino fortunato che interpreta il personaggio di Spidey dentro questa storia grandiosa. Abbiamo ancora molte riprese da fare. Abbiamo iniziato prima di Natale e abbiamo girato per circa sette settimane. Ci siamo fermati per le vacanze di Natale e poi ricominciamo. Sono entusiasta quanto tutti gli altri di vederlo, figuriamoci di farne parte.

Nonostante le voci su Tobey Maguire e Andrew Garfield e sulla loro apparizione in Spider-Man 3, Tom Hollland non starebbe al momento girando scene con nessuno di loro. nemmeno con Kristen Dunst, anche lei apparentemente della partita. In una recente intervista con Variety, Holland ha cercato di glissare sulla domanda riferita proprio ai precedenti attori interpreti del ruolo di Peter Parker.

Quando gli è stato chiesto quanto tempo abbia trascorso sul set con i suddetti artisti, lui ha risposto dicendo che no, a lavoro no, non li ha visti. Però ha incontrato sia Maguire che Garfield… In giro!

Non ho mai incontrato Kirsten Dunst. Ho incontrato Andrew una volta, l’ho incontrato ai BAFTA. Era adorabile. Era davvero un tipo simpatico e abbiamo fatto una bella chiacchierata. È stato subito dopo l’uscita di Spider-Man: Homecoming. Era davvero simpatico, una persona molto positiva. Mi sono imbattuto in Tobey un paio di volte in diverse feste a LA. È stato davvero gentile. Sembrano persone adorabili, davvero simpatiche. Spero che apprezzino i nostri film. Spero che apprezzino il nostro Spider-Man.

Ad un certo punto l’intervistatore ha posto la domanda specifica sulla presenza o meno di questi attori sul set:

Se ci sono, non me l’hanno ancora detto. Questo è qualcosa che la Marvel farebbe. Ecco di chi era quella pallina da tennis!

Tom Holland non è proprio un maestro nel mantenere i segreti dei film MCU ma pare stia imparando…