In questo trailer alternativo, piuttosto esilarante, troviamo tanti personaggi della cultura pop. Ecco il filmato su Joker comparso su You Tube

Aldo Jones ha proposto il suo ennesimo geniale weird trailer. Questa volta la pellicola protagonista è Joker, il film con Joaquin Phoenix che ha superato il miliardo di dollari d’incassi. Nel weird trailer di Aldo Jones c’è un po’ di tutto: da Donkey Kong, alla Harley Quinn di Margot Robbie, il Joker di Jared Leto, ed anche un Tobey Maguire danzante.

Joker: il regista Michael Mann elogia il film DC Comics

Sulla pellicola il regista Todd Phillips si è così espresso:

Questo non poteva essere solo un film folle sul folle Principe del Crimine- ha detto Phillips al Los Angeles Times- Volevo comunque che avesse una risonanza tematica importante perché penso che sia questo il motivo per il quale questo film connette le persone. Insomma, moltissimi film riguardano le scintille, questo invece riguarda la polvere.

Questa è la sinossi:

Joker ruota attorno all’iconico arcinemico di Batman ed è una storia originale e autonoma mai vista prima sul grande schermo. Esploreremo la vicenda di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo trascurato dalla società, e non sarà solamente uno studio su questo ruvido personaggio ma anche una sorta di ammonimento.

Ed ecco il weird trailer di Aldo Jones (che inizia al minuto 1:33).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto