Avete visto la fidanzata di Tom Cruise? Il loro amore è sbocciato a Roma, lei è una collega di set, molto conosciuta per il suo ruolo nei film Marvel

Ecco chi è la donna che è riuscita a rubare il cuore a Tom Cruise!

Non si può negare che Tom Cruise abbia un grandissimo fascino, che lo ha reso uno degli uomini del mondo dello spettacolo internazionale più desiderati. Tra le tante fiamme dell’attore, ce ne è una che occupa il posto di compagna ufficiale: Hayley Atwell. Ecco chi è la donna e cosa sappiamo su di lei.

Hayley Atwell: chi è la fidanzata di Tom Cruise

Tom Cruise Cinematographe.it

Mission Impossible 7 uscirà nelle sale internazionali solo a novembre del 2021, ma le riprese sono ormai iniziate e sono molti gli aneddoti che riguardano l’attore protagonista, Tom Cruise. Tra questi vediamo il fatto che lo stesso Cruise è stato ripreso mentre metteva in atto delle sfuriate epiche sul set del film a Roma contro alcune persone dello staff che, a quanto detto nei video, non rispettavano le norme anti Covid-19. Inoltre, pare anche che per i suoi atteggiamenti ben 5 persone abbiano dato le dimissioni.

Quello che ha incuriosito più di tutto, però, è il fatto che l’attore se la sia presa un po’ con tutti tranne che con la sua collega protagonista, Hayley Atwell. Infatti, non sono stati pochi i giornali che hanno colto una certa affinità tra i due e che hanno già proclamato la relazione tra di loro.

Hayley Atwell Cinematographe.it

Per chi non lo sapesse, Hayley Elizabeth Atwll è un’attrice britannica, classe 1982. La svolta in campo lavorativo arriva grazie a Woody Allen, che la rende partecipe del suo film Sogni e delitti, dove la vediamo al fianco di Ewan McGregor e Colin Farrell.

Hayley Atwell Cinematographe.it

Da questo momento in poi arrivano moltissimi ruoli che la rendono sempre più nota al pubblico. Tra questi, sicuramente quello di Peggy Carter nei film dedicati a Captain America, tra cui The Winter Soldier, ma anche in Avenger: Age of Ultron e Agents of S.H.I.E.L.D., tutte produzioni firmate Marvel Cinematic Universe. La 38enne è sempre stata molto schiva in ambito amoroso, tanto che si sa molto poco sulla sua precedente relazione con un medico, finita qualche mese fa. Al momento, pare che Roma sia stata palcoscenico della nascita dell’amore tra i due attori e molti parlano di loro come una coppia ufficiale.

Leggi anche: Avete mai visto Tom Cruise da piccolo? Il suo sorriso è decisamente migliorato, ora è molto affascinante e sa portare a compimento imprese impossibili