Spider-Man 3: Tom Holland dice di sapere “tutto” del nuovo film

Ancora non si sa nulla sulla trama del terzo film, anche se il suo protagonista sta incominciando ad accennare qualcosa... 

L’atteso Spider-Man 3 arriverà nei cinema a luglio 2021

È (quasi) tutto pronto per l’inizio delle riprese di Spider-Man 3, l’atteso terzo capitolo dei cinecomic Sony/Marvel sul nostro amichevole Spiderman di quartiere Tom Holland, recentemente apparso anche in Avengers: Endgame e, ovviamente, nel secondo film Spider-Man: Far From Home. Ancora non si sa nulla sulla trama del terzo film (attualmente senza titolo), anche se il suo protagonista sta incominciando ad accennare qualcosa…

Tom Holland, alla premiere del film Pixar Onward (in cui presta la voce al protagonista, al fianco di Chris Pratt) ha rivelato: “Adesso so tutto. Ho avuto il mio grande incontro con Marvel e Sony circa due settimane fa e ora conosco tutti i segreti. Ma ho anche fatto circa mille interviste, quindi so come non spoilerare più un film.” Insomma, forse i tempi in cui il giovane attore rovinava la sorpresa a tutti sono ormai finiti, ma siamo sicuri che nei prossimi mesi non mancheranno le prime indiscrezioni o le prime informazioni ufficiali su questa attesa pellicola.

Jon Watts tornerà a dirigere il terzo film, mentre il resto del cast non è stato ancora rivelato, anche se si prevede che anche Jacob Battalon e Zendaya torneranno. Il Mysterio di Jake Gyllenhaal è stato uno dei principali colpi di scena del secondo film, ma ancora non è chiaro se il suo personaggio continuerà la storia. La pellicola Marvel e Sony dovrebbe arrivare nelle sale il 16 luglio 2021.