Onward – Oltre la Magia: Tom Holland ringrazia Disney

Il giovane attore è felice perché i suoi sogni si stanno realizzando tutti.

Il film Pixar intitolato Onward arriverà in sala il mese prossimo e Tom Holland è grato alla Disney per averlo fatto recitare nel cast vocale

Onward è il prossimo film d’animazione in arrivo al cinema per Disney-Pixar. Il cast vocale principale comprende le star della Marvel Tom Holland e Chris Pratt e i due attori hanno fatto un tour stampa incredibile: dall’annuncio del loro grande amore alle trollate l’uno verso l’altro.

Il film è poi stato presentato in anteprima mondiale, quindi Tom Holland ha scritto su Instagram e ha condiviso al contempo alcune foto dell’evento. Nella didascalia del post l’attore britannico ha ringraziato la Disney per questa opportunità da sogno e si è definito “il ragazzo più fortunato del mondo.”

È bello nella vita fissarsi obiettivi e raggiungere traguardi. Uno grande, per me, è stato essere in un film Pixar e non riesco proprio a credere che questa cosa sia diventata realtà. Grazie @disney per avermi reso ancora una volta il ragazzo più fortunato del mondo. Onward è un film sulla famiglia e il rapporto tra fratelli. Ed è esattamente questo lo spirito con il quale dovreste guardarlo. Prendete la famiglia e portateli a vedere il film … Lo adorerete. E infine, Mr @prattprattpratt è davvero divertente in questo film – Sono così felice che abbiamo potuto lavorare di nuovo insieme amico 🙌🏻.

https://www.instagram.com/p/B80zJV5l8QZ/?utm_source=ig_embed

tomholland2013
Verificato
It’s good in life to set goals and have milestones. A big one for me was being in a Pixar movie and I can’t quite believe that this came true. Thank you @disney for yet again making me the luckiest kid going. Onward is a film about family and brotherhood and that’s exactly how you should watch it. Grab the fam and take them to see onward… you’ll love it. And finally, Mr @prattprattpratt is soooo funny in this film – I’m so glad we got to work together again buddy 🙌🏻