Spider-Man 3: Tom Holland invita sul set il bambino attaccato da un cane

Tra gli attori Marvel a rendere omaggio al piccolo eroe che ha spopolato sul web c'è anche Tom Holland.

Bridget Walker, il piccolo eroe che è stato aggredito da un cane nel difendere la sorellina, è stato invitato sul set del film del suo supereroe Marvel preferito, Spider-Man 3

Ha fatto notizia anche tra gli attori della Marvel la notizia del piccolo Bridger Walker, che ha salvato la sorellina da un’aggressione di un cane. Il bambino di sei anni è stato morso sulla guancia diverse volte, e avrebbe detto poi alla zia: “Se qualcuno fosse dovuto morire, pensavo che avrei dovuto essere io”. Vari volti del mondo degli Avengers, come Chris Evans, Chris Hemsworth e Robert Downey Jr. sono stati colpiti dalla notizia e hanno pubblicamente reso omaggio al piccolo eroe; Tom Holland non è certo stato da meno, scegliendo di invitarlo sul set di Spider-Man 3.

Dopo che Bridger ha rivelato che il suo Vendicatore preferito è Spider-Man, l’attore ha deciso di invitarlo sul set del film: “Stiamo per girare Spider-Man 3, e se mai vorrai venire sul set, vedere Spider-Man da vicino e uscire con noi, sei sempre il benvenuto.”

Il video dell’incontro è stato condiviso dalla zia di Bridger, Nicole Walker. Spider-Man 3 dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 5 novembre 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When dreams come true.

Un post condiviso da Nikki Walker (@nicolenoelwalker) in data: