Spider-Man 3: ecco quando dovrebbero terminare le riprese

Ecco gli ultimi aggiornamenti sullo stato di produzione della pellicola MCU-Sony.

Tutti gli amanti dei cinefumetti vogliono sapere a che punto sono le riprese di Spider-Man 3

Spider-Man 3 è il prossimo film dei Marvel Studios che vedrà protagonista il giovane attore britannico Tom Holland nei panni del lancia-ragnatele della Casa delle Idee.

Originariamente la pellicola sarebbe dovuta uscire il prossimo luglio, nel 2021, ma poi la pellicola è stata spostata al 5 novembre dello stesso anno a causa della pandemia che ha rallentato tutti i processi di produzione cinematografica. La star della pellicola, Tom Holland. ha fornito recentemente alcuni spunti riguardo la possibile fine delle riprese del trequel.

In un video, che potete vedere di seguito sul post Reddit, l’attore ha spiegato che prima terminerà le riprese di Uncharted, finirà poi quelle di Spider-Man 3 a febbraio 2021 e, infine, farà un tour promozionale di circa sei settimane. La clip:

In un video pubblicato su Patreon di suo padre, Tom Holland ha dichiarato che finirà di girare Uncharted (le riprese sono iniziate due giorni fa a Berlino perché la Germania ha il virus sotto controllo), quindi di girare Spider-Man a febbraio e poi farà due tour stampa che prenderanno circa 6 settimane di tempo.

Tom Holland about filming Spider-Man 3 from MarvelStudiosSpoilers

La sinossi del secondo film, Far From Home:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!