Chris Hemsworth: il video dell’attore al piccolo eroe Bridger Walker

Il piccolo Bridger Walker si è messo tra il cane e sua sorella ed ha finito per farsi mordere sulla guancia diverse volte prima di liberarsi dalla presa.

Dopo Chris Evans e Tom Holland, anche Chris Hemsworth ha inviato un video al bambino che ha salvato sua sorella dall’attacco di un cane

La star di Captain America, Chris Evans, ha fatto notizia ieri, quando ha inviato un commovente videomessaggio ad un bambino di sei anni che ha salvato sua sorella dall’attacco di un cane. La storia è attualmente argomento di tendenza su Twitter e sembra aver catturato l’attenzione di più Avengers. Chris Hemsworth, l’attore noto per aver interpretato Thor, ha approfittato del suo account Instagram per condividere il suo messaggio rivolto a Bridger Walker, che ha finito per farsi mordere sulla guancia diverse volte prima di liberarsi dalla presa.

Ciao ragazzi, voglio solo rivolgermi a un ragazzino di nome Bridger. Ha sei anni e recentemente un cane ha attaccato lui e la sua sorellina, ed è stato incredibilmente coraggioso. Ha fatto qualcosa che non molte persone avrebbero fatto, si è messo tra il cane e sua sorella ed ha attaccato egli stesso ed ha ricevuto alcune gravi ferite alla testa e al viso, ma in seguito ha preso per mano sua sorella e l’ha portata in salvo. Voglio solo dire, amico, sei un’ispirazione assoluta. Il tuo coraggio va oltre ogni immaginazione e noi siamo tutti così colpiti da te e ti stiamo pensando. So che sei un fan degli Avengers e quindi io e tutto il team, saremmo onorati di averti nel team, ti amiamo e ti stiamo inviando il nostro supporto. Sii forte, a presto amico.