Robert Downey Jr al bimbo attaccato dal cane: “Ti farò uno scudo migliore di quello di Cap”

Robert Downey Jr. ha risposto così a Chris Evans che all'inizio di questa settimana ha detto in un videomessaggio a Bridger che gli stava mandando lo scudo autentico di Capitan America.

Robert Downey Jr., interprete di Iron Man, ha inviato un video a Bridger Walker, bimbo aggredito da un cane, seguendo Chris Evans e gli altri Avengers

Ci vuole un eroe per riconoscerne uno: Robert Downey Jr. ha contattato Bridger Walker tramite Instagram nella giornata di venerdì, diventando l’ultimo Avengers, in ordine di tempo, a salutare bambino, che ha subito gravi lesioni al volto dopo aver protetto la sorellina dall’attacco di un cane.

Downey Jr. si unisce così a Chris Evans (Capitan America), Tom Holland (Spider-Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk) e, per uscire al di fuori del MCU, Anne Hathaway che questa settimana hanno inviato video al bambino per lodare il suo eroismo dimostrato nel mettersi di fronte al cane e subire i morsi per salvare la sorella minore. Sua zia ha pubblicato aggiornamenti sul ragazzino e sulla sua guarigione, dando il via alla solidarietà di numerose celebrità. Robert Downey Jr. ha detto al giovane Bridger Walker:

Bridger, sei una rock star. Mi chiamo Robert Downey Jr., interpreto ” Tony”, il che mi rende un vecchio amico di Capitan America. Ho sentito che ti ha inviato uno scudo: ebbene, io ne farò uno migliore. Chiamami per il tuo prossimo compleanno, ho qualcosa di speciale per te. A proposito, questa è una promessa e una promessa batte uno scudo.

Evans all’inizio di questa settimana ha detto in un videomessaggio a Bridger che gli stava mandando lo scudo autentico di Capitan America.