Cherry: nel trailer ufficiale Tom Holland combatte dipendenza e PTSD

Ecco finalmente il full trailer dell'atteso film con Tom Holland.

Finalmente è arrivato il trailer ufficiale di Cherry, il nuovo film con protagonista Tom Holland

In Cherry Tom Holland interpreta il ruolo di un tossicodipendente costretto a rapinare banche per pagare il suo debito. Il film è diretto da Anthony e Joe Russo, che vengono da Cleveland, Ohio, lo stesso luogo da cui proviene il personaggio di Holland. Trattando il tema molto serio della tossicodipendenza, i due registi sperano di puntare l’attenzione del pubblico verso l’impatto della crisi da oppiacei.

Avete mai visto la fidanzata di Tom Holland? Il modo in cui l’attore la prende in giro sconvolge i fan

Ecco il trailer della nuova pellicola con lo straordinario giovane attore inglese protagonista:

È un film molto importante dal punto di vista emotivo per noi. Quella parte del paese è stata designata come la ground zero della crisi degli oppiacei, ha detto Joe Russo in una sessione di domande e risposte con Inverse. Abbiamo visto molte persone alle quali eravamo vicini morire a causa della crisi da oppiacei. Abbiamo ritenuto che fosse una storia che doveva essere raccontata e il lusso di uscire da film come Infinity War ed Endgame è che puoi parlare di argomenti complicati, puoi realizzarli e pubblicarli nonostante siano argomenti difficili.

Tom Holland ha già lavorato con i Fratelli Russo in Captain America: Civil War e negli ultimi due film Avengers. Era l’amichevole Spider-Man di quartiere del MCU. Ma adesso, in Cherry, l’attore ha interpretato un ruolo molto più serio, del quale uno dei registi ha parlato in toni estremamente lusinghieri. Joe Russo ha detto:

Penso che sia una performance degna di un Oscar. È assolutamente fantastico. Offre una performance sconvolgente. Quello che fa, emotivamente e fisicamente, è incredibile. Non vedevamo un attore in un ruolo come questo da un po’. Il film si svolge nell’arco temporale di un decennio, completato da una performance epica. E che spero vedremo agli Oscar.

Fonte: Youtube