Spider-Man 3 per Tom Holland è l’apice della sua carriera

Tom Holland sta vivendo il momento migliore della sua vita sul set di Spider-Man 3. Ecco cosa ha rivelato il giovane attore!

Tom Holland definisce Spider-Man 3 il momento clou della sua carriera!

Tom Holland sta vivendo il momento migliore della sua vita sul set di Spider-Man 3. Il giovane attore, che presto vedremo anche nei panni dell’avventuriero Nathan Drake nel film di Uncharted, rivela di aver in serbo per i fan del MCU una grossa sorpresa. “Allacciate le cinture”, scrive su Instagram, allegando il messaggio ai fan con una foto di lui sul set del film insieme al fratello, il quale ha un piccolo ruolo. Classe 1996, l’attore è già sicuro che quello che ha vissuto sul set del film Marvel sia uno dei migliori momenti della sua carriera. Gli auguriamo di averne tanti altri, ma nel frattempo potete dare un’occhiata a quello che ha rivelato sui social:

Oggi è stato senza dubbio uno dei momenti salienti della mia carriera. Per quelli di voi che erano lì, sapete di cosa sto parlando, e per quelli di voi che non lo erano, è meglio che allacciate le cinture!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Guarda anche i video e le foto dal set con Tom Holland e Zendaya

Secondo le speculazioni di diversi fan, Tom Holland si riferisce al fatto di aver girato delle scene insieme ad altri interpreti di Spider-Man, tra cui ovviamente Tobey Maguire e Andrew Garfield. Vedere tanti Spider-Man collaborare insieme sarebbe un vero sogno per i fan del MCU! Secondo altri, invece, l’attore ha girato delle scene insieme al Daredevil di Charlie Cox, già protagonista di un’apprezzata serie Netflix, ora cancellata.

Alla regia del film troviamo ancora una volta Jon Watts, mentre Michael Giacchino torna alla colonna sonora. Il film dovrebbe uscire il 17 dicembre 2021.