Uncharted Cinematographe

Il film Uncharted potrebbe finalmente essere sulla buona strada per l’inizio della produzione

Uncharted, un progetto che ha visto diversi registi prendere il timone, potrebbe finalmente iniziare le riprese all’inizio del prossimo anno, secondo DiscussingFilm. Il report afferma di essere a conoscenza del fatto che la pellicola Sony inizierà le riprese nel febbraio 2020. Se questa finestra iniziale per le riprese è accuratamente descritta, sarà il primo sviluppo del film, che girerà a Berlino, in Germania.

La serie di videogiochi da cui è tratto il film vede il suo protagonista, Nathan Drake, recarsi in diverse località in tutto il mondo, quindi forse il nuovo film vedrà davvero l’esploratore visitare Berlino per un po’. Tra i registi che hanno fatto su e giù nel progetto, l’unica cosa certa è la presenza di Tom Holland come protagonista. Al momento il cineasta al comando dovrebbe essere Travis Knight di Bumblebee. Che ne dite? Curiosi di vedere finalmente il progetto prendere vita? Sempre secondo quel che si sa per adesso della pellicola, la storia narrata dovrebbe essere originale rispetto a quello che i cideo giocatori hanno visto nelle storie del game.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE